Wednesday, November 18, 2009

Arrivato a Bangkok

Eccomi arrivato a Bangkok, capitale dal nome azzeccatissimo e dalle tastiere senza ne accenti ne apostrofi.
Per tutti i miei fan posso garantire che il viaggio e stato un incubo vero e proprio e in questo momento sono sveglio da piu ore di quante ne riesca a contare...
Non sono ora in grado di descrivere con precisione i due animali rarissimi e grazie a dio in estinzione che ho avuto come vicini di posto nelle due tratte di volo per arrivare fin qui ma posso dire che me li ricordero a lungo....
....se non altro per avermi tenuto sveglio con il loro parlarmi di cose di cui non mi interessava una mazza....ma di gente che non riceve segnali palesi ne e pieno il mondo...
La prima immagine di questo posto che vorrei commentare, comunque, e il biglietto di auguri gigante per il compleanno del re della thailandia (il 5 dicembre prossimo): una gigantografia della sua faccia su sfondo DORATISSIMO con la scritta che io credo voglia dire "buon comple vecchio animale"....sembra che butti da bere a tutti il 5 sera...
La seconda immagine e invece quella di una ragazza di neanche 25 anni che collassa in mezzo alla strada e le macchine la schivano...spero seriamente che non sia morta.
Il terzo e ultimo oggetto che tengo a commentare, per concludere, consiste nel arabescato inginocchiatoio da pompini che ho trovato nella mia stanza d albergo a 4 stelle (stanotte volevo dormire bene...), giusto in fianco alla bottiglia dell acqua minerale gassata con sopra un biglietto/ avviso che recita "per ogni persona extra che si porta in stanza sono 500 thai-soldi in piu. grazie".

salutoni

No comments:

Post a Comment